ISERNIA, RAPINA E FURTO AL DISCOUNT: DENUNCIATO

Furto e rapina in un noto discount di Isernia, dove un uomo si sarebbe appropriato di numerose confezioni di carne esposte nel banco frigo, riponendole all’interno dello zaino che indossava

Furto e rapina in un noto discount di Isernia, dove un uomo si sarebbe appropriato di numerose confezioni di carne esposte nel banco frigo, riponendole all’interno dello zaino che indossava. Occultato il bottino l’uomo, si sarebbe poi presentato alle casse per pagare una bottiglia di birra.
Il malfattore, però, è stato tradito dall’ allarme sonoro del sistema antitaccheggio posto nei pressi delle porte di uscita. A quel punto il responsabile del punto vendita, nel tentativo di fermare l’uomo, è stato dapprima aggredito verbalmente e poi spintonato energicamente.
Agli agenti di Polizia intervenuti sul posto il responsabile è stato in grado di fornire un’accurata descrizione fisica del malfattore, avendolo visto più volte, in quanto cliente abituale e, grazie alle immagini acquisite dal sistema di videosorveglianza, è stato possibile identificare il soggetto, cliente abituale dell’attività commerciale.
Peraltro l’uomo è stato riconosciuto anche quale presunto autore di un furto perpetrato con le stesse modalità all’inizio del mese di aprile scorso.
Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio