VENAFRO, TRUFFA DELLO SPECCHIETTO: DENUNCIATO 32ENNE NAPOLETANO

I Carabinieri di Venafro hanno denunciato un 32enne napoletano, già noto alle Forze dell’Ordine, che l’altro ieri pomeriggio, avrebbe inscenato la cosiddetta “truffa dello specchietto”

I Carabinieri di Venafro hanno denunciato un 32enne napoletano, già noto alle Forze dell’Ordine, che l’altro ieri pomeriggio, avrebbe inscenato la cosiddetta “truffa dello specchietto” tentando di farsi consegnare del denaro da un cittadino di Venafro che stava transitando in una delle strade principali della città.
La vittima, sarebbe stata avvicinata da un soggetto che la accusava della rottura dello specchietto del suo fuoristrada e che chiedeva un risarcimento in denaro per il danno subìto.
La vittima, insospettita, ha deciso di chiamare i Carabinieri. Nel frattempo, il giovane malintenzionato, vistosi scoperto, si è subito dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.
I Carabinieri intervenuti, dopo aver raccolto le testimonianze dei presenti e le prime informazioni disponibili, sono riusciti, dopo qualche ora, ad identificare il presunto responsabile della truffa.
Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio