SCOMPARSA DA DOMENICA, ORE D’ANSIA PER UNA 13ENNE

Si è allontanata nuovamente dalla casa famiglia di Pescolanciano, Jennifer Vigoni, la 13enne colombiana che già in passato aveva fatto perdere le sue tracce

Di lei non si hanno più notizie dallo scorso 8 ottobre, quando è andata via dalla struttura per minori “Giovanni Paolo II” di Pescolanciano. La giovane si era già allontanata il giorno precedente, ma è stata rintracciata a Isernia, dopo poche ore dai Carabinieri. Domenica scorsa, però, Jennifer è scappata di nuovo. Per questo motivo la prefettura ha diramato un comunicato, in cui ha allegato anche delle foto, chiedendo a chiunque la veda o può fornire informazioni utili di contattare il Comando Compagnia Carabinieri di Isernia.
Sin dall’immediatezza della notizia della scomparsa – fanno sapere dal Palazzo di Governo -, le operazioni di ricerca, coordinate dalla Prefettura di Isernia, hanno visto il coinvolgimento delle Forze di Polizia – Questura, Comando provinciale dei Carabinieri, Comando provinciale della Guardia di Finanza, Polizia Stradale -, del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, del Servizio regionale di Protezione Civile, della Provincia, del Servizio di emergenza territoriale 118.
Nonostante lo sforzo profuso dalle diverse componenti impegnate nelle attività di ricerca, non si ha ancora alcuna notizia della minore scomparsa.
Jennifer è alta 1,65 cm, pesa 50 kg, presenta una corporatura esile, occhi di colore scuro e capelli rossi. Al momento dell’allontanamento indossava un pantalone lungo sportivo di colore nero ed una canotta bianca.
Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio