CHEF RUFO PREMIATO ALLA GUIDA DEI MERITEVOLI

La cucina di Rufo si distingue per la sua profonda conoscenza del territorio e per la sua continua ricerca di innovazione

Stefano Rufo, chef e titolare della Locanda Belvedere di Isernia, è stato selezionato per ricevere un prestigioso premio nella Guida ai Meritevoli. Questo importante invito è stato esteso in seguito alla sua inclusione nella guida curata da Alberto Paolo Schieppati insieme alla redazione di So Wine So Food, una pubblicazione dedicata a celebrare l’eccellenza nel mondo dell’enogastronomia.

La cucina di Rufo si distingue per la sua profonda conoscenza del territorio e per la sua continua ricerca di innovazione, che ha conquistato i palati di numerosi clienti e contribuito a promuovere la gastronomia molisana a livello nazionale e internazionale.

Queste le parole di chef Rufo: “Sono onorato di ricevere questo prestigioso premio. È un riconoscimento importante per il mio lavoro e per quello di tutto il team di Locanda Belvedere. Dedichiamo ogni giorno il nostro impegno per offrire ai nostri clienti un’esperienza culinaria unica e di qualità, valorizzando i prodotti del nostro territorio e la tradizione gastronomica molisana.”

Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio