ENNESIMO EPISODIO DI VIOLENZA A CAMPOBASSO

Un giovane extracomunitario è stato ferito alla schiena da un cittadino di nazionalità egiziana con un coltello: denunciato

Ancora una volta il centro storico di Campobasso è stato teatro di violenza. Tra i vicoli del capoluogo molisano, si è verificato infatti, l’ennesimo scontro tra cittadini extracomunitari, culminato in una rissa che ha visto persino l’uso di un coltello.

La lite è scoppiata nella prima serata di venerdì e ha visto coinvolti diversi giovani.

Uno di loro ha riportato una ferita da arma da taglio alla schiena ed è stato necessario portarlo al Pronto soccorso. Dopo le medicazioni, il giovane è stato dimesso con una prognosi di una decina di giorni.

Le Forze dell’Ordine sono intervenute prontamente, riuscendo a identificare e denunciare un cittadino di nazionalità egiziana.

Le autorità stanno ora indagando sulle cause del conflitto e cercando di determinare il numero esatto dei partecipanti. Fondamentali per le indagini potrebbero rivelarsi le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate in vari punti del centro storico.

Questo episodio rappresenta l’ultimo di una serie di incidenti violenti che hanno allarmato i residenti di Campobasso. Da tempo, i cittadini chiedono un incremento dei controlli nella zona o addirittura l’istituzione di un presidio fisso delle forze dell’ordine, che possa fungere da deterrente per futuri episodi di violenza.

Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio