CRI ISERNIA SALUTA IL PREFETTO FRANCA TANCREDI

Il Presidente Rea: "Durante i ventuno mesi alla guida della Prefettura di Isernia il Prefetto Tancredi si è distinta per la sua disponibilità"

Il Comitato di Isernia della Croce Rossa Italiana, per voce del suo Presidente Fabio Rea, desidera esprimere un sentito e caloroso ringraziamento a Sua Eccellenza il Prefetto di Isernia, Franca Tancredi, che si appresta a lasciare il Palazzo di Governo del capoluogo pentro per assumere il prestigioso incarico di Prefetto a Rovigo.
“Durante i ventuno mesi alla guida della Prefettura di Isernia – ha dichiarato il Presidente Rea – il Prefetto Tancredi si è distinta per la sua disponibilità, il dialogo aperto e la straordinaria capacità di coinvolgere le istituzioni, gli enti e, nel nostro caso, le associazioni di volontariato che operano sul territorio. Ha mostrato costante vicinanza al nostro Comitato, sostenendoci in decisioni importanti come il cambio di sede e coinvolgendoci attivamente in tavoli di lavoro e riunioni volte alla sicurezza e al benessere della popolazione. Per questo motivo, tutto il Comitato di Isernia della Croce Rossa Italiana desidera ringraziarla pubblicamente, augurandole un futuro ricco di soddisfazioni per la nuova sfida presso la Prefettura di Rovigo. Un profondo segno di gratitudine e stima per un Prefetto che ha saputo essere, con la sua presenza e competenza, un punto di riferimento fondamentale per il territorio e per la comunità”, ha concluso il Presidente Rea.
Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio