“VIAGGEREMO E FAREMO BENEFICENZA”: PENSIONATO MOLISANO INCASSA LA VINCITA DI 4,2 MILIONI DI EURO

"Ero incredulo e sono andato da mia moglie che pensava stessi scherzando"

Un pensionato di Campobasso, che ha scelto lo pseudonimo di “Giulio Cesare”, ha vinto oltre 4,2 milioni di euro all’Eurojackpot del 22 novembre scorso, grazie a una combinazione di numeri scelta per caso. L’uomo, ormai in pensione, racconta che la sua vita è piena di attività che gli piacciono, tra cui lo sport per la sua salute fisica e mentale. “Si è soliti pensare che quando si va in pensione non si ha più nulla da fare ma per me non è così, anzi”, afferma con ironia.

La sua famiglia ha giocato “con numeri a caso, pensando con ironia ‘O vinciamo o perdiamo insieme e domani sarà un nuovo giorno'”. Quando ha scoperto la vincita, racconta il pensionato, “ero incredulo e sono andato da mia moglie che pensava stessi scherzando. Poi ci siamo guardati e ci siamo messi a ridere, credendo entrambi di vivere un sogno”.

Con i soldi della vincita, l’uomo intende fare un viaggio con la famiglia, comprare una casa al mare e aiutare il figlio per il suo futuro. “Diremo a mio figlio della vincita quando saremo in vacanza insieme”, dice, aggiungendo che faranno anche beneficenza. “Lo facciamo da una vita e siamo felici di dare un contributo ancora più consistente a chi ne ha bisogno”.

Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio