LA GRATITUDINE DI UNA PAZIENTE NEI CONFRONTI DI NEUROMED

"Sento il bisogno di ringraziare tutto il personale sanitario, i medici, gli infermieri, gli ausiliari delle pulizie, gli addetti alla distribuzione del cibo, che con amore e devozione lavorano instancabilmente aiutando i malati ad affrontare quelle che possono essere le difficoltà del momento"

Spicca l’eccellenza del reparto di Neurologia 2 del Neuromed, diretto dal Dott. Carmelo D’Alessio. Una paziente, profondamente grata per le cure ricevute e per l’umanità dimostrata, ha voluto esprimere il suo ringraziamento attraverso una lettera indirizzata all’intero team.

“Ho bussato alla vostra porta per essere accolta nel reparto di Neurologia 2 della Neuromed. Seguita clinicamente dal Dottor Carmelo D’Alessio, medico di grande professionalità ed umanità. A lui devo un ringraziamento particolare per avermi fatto affrontare quei giorni in clinica con fiducia e serenità d’animo. Sento il bisogno di ringraziare tutto il personale sanitario, i medici, gli infermieri, gli ausiliari delle pulizie, gli addetti alla distribuzione del cibo, che con amore e devozione lavorano instancabilmente aiutando i malati ad affrontare quelle che possono essere le difficoltà del momento. Un’organizzazione perfetta, fatta di armonia e soprattutto di sorrisi che in momenti di bisogno, si desiderano. Un grazie alla caposala Ivana Salvatore, che con grande dedizione organizza il reparto in tutti i suoi particolari con grande energia mai abbandonando il suo dolce sorriso . Un grande grazie al Dottor Giovanni Grillea dal nobile animo e grande professionalità. Nessun dovere è più importante di quello di dire grazie”.

Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio