Grande festa a Macchiagodena per i 100 anni di Angela Bortone. “Oggi la nostra concittadina Angela Bortone ha raggiunto l’importante traguardo dei 100 anni – ha commentato il sindaco Felice Ciccone -. Nel pomeriggio ho avuto il privilegio di partecipare alla sua festa e formularle, a nome mio personale, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità di Macchiagodena i più sinceri auguri di buon compleanno consegnandole una targa che riproduce il suo certificato di nascita.
Riconosciamo agli anziani l’importante ruolo di memoria storica che ci permette di guardare al futuro con fiducia, fieri e orgogliosi delle nostre radici. Per questo è stato bello poter costatare le sue buone condizioni di salute ed apprezzare con quanta lucidità ha accolto i tanti parenti e conoscenti venuti ad abbracciarla.
Anche in questa occasione abbiamo potuto comprendere quanto importante sia la rete familiare che la nostra comunità sa ancora garantire ai nostri anziani, permettendo loro di vivere una quotidianità fatta di serenità e affetti. Auguri a Zia Angela e a tutti i suoi familiari”.