AIUTI ALLE VITTIME DI VIOLENZA, ASSEGNATO IL REDDITO DI LIBERTA’

Aiuti alle vittime di violenza, assegnato il reddito di libertà a Isernia. Lo annuncia la capogruppo consiliare dei Cinque Stelle a Palazzo San Francesco, Elvira Varone

Aiuti alle vittime di violenza, assegnato il reddito di libertà a Isernia. Lo annuncia la capogruppo consiliare dei Cinque Stelle a Palazzo San Francesco, Elvira Varone, che commenta: “Apprendiamo con grandissima gioia e soddisfazione che il Comune di Isernia ha concesso ad una donna vittima di violenza il sostegno economico previsto dal Reddito di libertà, accogliendo la richiesta presentata dal Centro anti violenza gestito dall’Associazione Befree”. Elvira Barone fu la prima firmataria della mozione, presentata dal gruppo consiliare del Movimento 5 stelle nel dicembre 2021, per attivare tutte le procedure necessarie previste dalla normativa vigente, in base alle quali le donne isernine interessate potessero usufruire dei servizi e degli uffici del Comune. Tale mozione fu accolta favorevolmente.
In futuro, fa sapere Elvira Barone, saranno avviate attività per informare la cittadinanza su questa importante misura di sostegno alle donne vittime di violenza”.
Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio