ALDO PATRICIELLO A POZZUOLI INSIEME AL MINISTRO PER LE DISABILITA’ ALESSANDRA LOCATELLI

Patriciello: "Difendere la dignità delle persone non autosufficienti e delle loro famiglie significa garantire loro continuità e qualità nell’assistenza"

L’eurodeputato molisano Aldo Patriciello, ha incontrato oggi il Ministro per le disabilità, Alessandra Locatelli, presso il centro di riabilitazione Iflhan Srl di Pozzuoli.
“Insieme, ci siamo confrontanti su un tema di grande attualità, come appunto quello della disabilità – ha affermato Patriciello. Ho colto l’occasione per consegnare nelle mani del Ministro la mia richiesta di fare tutto il possibile affinché venga modificato l’ultimo bando dell’INPS “Home Care Premium”, che ha eliminato una serie di prestazioni fondamentali per l’assistenza a persone disabili e che rischia di rappresentare un duro colpo per migliaia di famiglie che si trovano quotidianamente ad affrontare il peso dell’assistenza ai propri cari non autosufficienti.
Perché difendere la dignità delle persone non autosufficienti e delle loro famiglie significa, in ultima istanza, garantire loro continuità e qualità nell’assistenza”.
Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio