- Apr- 2025 -24 AprileUltime notizie
MIRIAM POTRA’ VOLARE NEGLI USA: RACCOLTI OLTRE 90MILA EURO
In pochi giorni è stata raggiunta la cifra di 90mila euro per permettere a Miriam, una bimba di 19 mesi affetta da una grave encefalopatia ipossico-ischemica, di volare negli Stati Uniti per una terapia innovativa con cellule staminali. La raccolta fondi, lanciata su GoFundMe, ha avuto un successo straordinario grazie alla solidarietà delle persone e all’ampia copertura mediatica, che ha trasformato l’appello in una grande mobilitazione nazionale. “Vogliamo ringraziare con tutto il cuore tutte le persone che ci stanno sostenendo – hanno scritto i genitori di Miriam – Sentirvi vicini in questo momento così particolare per la nostra famiglia è…
Leggi tutto - 24 AprileUltime notizie
STALKERIZZA UNA GIOVANE DONNA E TENTA DI INVESTIRLA CON L’AUTO: ARRESTATO
Ripalimosani, arrestato dai Carabinieri un giovane stalker che ha tentato di investire con l’auto una donna. Il fatto risale alla notte di Pasqua. La vittima aveva denunciato ripetute molestie e comportamenti persecutori da parte del ragazzo, al quale peraltro, non era legata sentimentalmente. Dopo il tentativo di investimento, l’uomo è fuggito, ma è stato rintracciato grazie alle informazioni fornite dalla ragazza.
Leggi tutto - 24 Aprile
- 24 Aprile
- 24 Aprile
- 24 Aprile
- 24 Aprile
- 24 Aprile
- 24 Aprile
- 24 Aprile
- 24 AprileUltime notizie
LITE VIOLENTA A SAN MARTINO IN PENSILIS, ACCOLTELLATO UN UOMO AL POLPACCIO
San Martino in Pensilis, un uomo di circa cinquant’anni è rimasto ferito a un polpaccio in seguito a un’aggressione con un coltello sul percorso della Carrese. Subito soccorso, è stato trasportato all’ospedale San Timoteo di Termoli per le cure del caso. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine.
Leggi tutto - 24 AprileUltime notizie
ISERNIA: DEGRADO URBANO E VIABILITÀ, L’INTERROGAZIONE AL SINDACO DI PIETRO PAOLO DI PERNA
Pietro Paolo Di Perna, del gruppo consiliare Fratelli d’Italia al Comune di Isernia, ha presentato due interrogazioni al sindaco Piero Castrataro: sull’abolizione del senso unico in via San Leucio e sul degrado della città e delle borgate. Di Perna torna a sollecitare risposte e interventi urgenti e chiede di sapere “entro quanto tempo saranno avviati interventi risolutivi per il degrado generale e la manutenzione stradale, con indicazione di un cronoprogramma dettagliato. E quali siano i tempi previsti per lo sfalcio delle erbacce e la manutenzione delle strade nelle borgate.
Leggi tutto