- Ott- 2025 -25 Ottobre
- 24 OttobreUltime notizie

CAMPOBASSO: INCIDENTE A CATENA NELLA GALLERIA “LAMA BIANCA”
Nella tarda mattinata di oggi si è verificato un incidente nella galleria “Lama Bianca”, alle porte di Campobasso. Coinvolte quattro auto: una Punto, una T-Roc, una Peugeot e una Ford Focus. Si registrano solo feriti lievi, soccorsi dal 118. Sul posto anche Vigili del Fuoco, Polizia Locale e personale Anas. Il tratto di strada, chiuso temporaneamente per rimuovere i veicoli, ha causato pesanti disagi al traffico; la circolazione è stata deviata sulla provinciale 53 tra il km 128+300 e il km 132.
Leggi tutto - 24 Ottobre
- 24 Ottobre
- 24 Ottobre
- 24 Ottobre
- 24 Ottobre
- 24 Ottobre
- 24 Ottobre
- 24 Ottobre
- 23 OttobreUltime notizie

TROVATO SENZA VITA IN CELLA FRIGORIFERA: POTREBBE NON ESSERE SUICIDIO
Lo scorso 15 settembre Andrea Costantini, 38 anni, è stato trovato senza vita nella cella frigorifera di un supermercato in via Corsica a Termoli, dove lavorava. I genitori dell’uomo, assistiti dall’avvocato Piero Lorusso, hanno presentato una denuncia alla Procura di Larino chiedendo ulteriori accertamenti sulla morte del figlio. Nella denuncia si segnalano segni intorno al collo visibili sul corpo e si richiede: l’autopsia; una perizia grafologica sul presunto biglietto d’addio; l’ascolto protetto del figlio minore; il sequestro delle registrazioni delle telecamere del supermercato e delle aree vicine; l’analisi delle eventuali lesioni e la ricostruzione della scena del ritrovamento. I genitori…
Leggi tutto - 23 OttobreUltime notizie

STRAGE DI PAUPISI, CONSULENZA PSICHIATRICA PER SALVATORE OCONE
Procede rapidamente l’iter giudiziario per la strage di Paupisi, che vede come unico indagato Salvatore Ocone, 58 anni, reo confesso. Trasferito dal carcere di Campobasso a quello di Benevento, è stato interrogato alla presenza del suo avvocato, Gianni Santoro. Il PM Maria Chiara Marcaccio ha disposto una consulenza psichiatrica per valutare la capacità di intendere e di volere dell’uomo al momento dei fatti. Il 30 settembre Ocone ha ucciso la moglie Elisa Polcino e il figlio 15enne Cosimo, tentando di uccidere anche la figlia 16enne Antonia, ora ricoverata al Neuromed di Pozzilli. Dopo il duplice omicidio, l’uomo ha caricato i corpi…
Leggi tutto








