- Set- 2025 -17 Settembre
- 17 Settembre
- 17 Settembre
- 17 Settembre
- 17 Settembre
- 17 Settembre
- 17 Settembre
- 17 SettembreUltime notizie
TERMOLI TRA LE QUATTRO FINALISTE DI “CAPITALE ITALIANA DELL’ARTE CONTEMPORANEA 2027”
Termoli è tra le quattro finaliste per diventare Capitale italiana dell’Arte Contemporanea 2027. “Il percorso è iniziato e la nostra città ha finalmente preso consapevolezza delle proprie straordinarie potenzialità”, esultano il Sindaco di Termoli Nico Balice e il Presidente del MACTE Paolo De Matteis Larivera. “Non è solo un riconoscimento del lavoro fatto, è la prova che Termoli può competere con le grandi realtà italiane. Il nostro territorio ha un’anima artistica che merita di essere raccontata al mondo intero”, concludono.
Leggi tutto - 17 SettembreUltime notizie
DOMANI L’ULTIMO SALUTO AD ANDREA COSTANTINI
Si terranno domani alle 11 presso la chiesa S. Maria degli Angeli i funerali di Termoli, i funerali di Andrea Costantini, il 38enne trovato senza vita all’interno del discount in cui lavorava. Dopo il rito funebre si proseguirà per Penne dove avrà luogo un’altra cerimonia alle 15 presso la chiesa di Roccafinadamo Santa Marina.
Leggi tutto - 17 SettembreUltime notizie
TERMOLI, IL CINEMA ODDO RIAPRE DOMANI
Il Cinema Oddo di Termoli, riaprirà domani alle 17 con i film “I Puffi” e “The Life of Chuck”. Nonostante le difficoltà e la mancanza di supporto strutturale, la sala continua a rappresentare un importante punto di riferimento culturale, sociale e aggregativo per la città. I prezzi dei biglietti resteranno invariati, con agevolazioni per università, famiglie numerose, associazioni, e ingresso gratuito per i diversamente abili.
Leggi tutto - 17 Settembre
- 16 SettembreUltime notizie
LAVORATORE MORTO IN UN DISCOUNT: LA DENUNCIA DEI SINDACATI
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltucs esprimono profondo cordoglio per il drammatico episodio avvenuto nella scorsa notte presso il punto vendita di una nota catena a Termoli in Via Corsica, dove – secondo quanto riportato dalla stampa e confermato da fonti locali – un lavoratore è stato ritrovato privo di vita nei locali aziendali. In questo momento di dolore, la nostra prima attenzione va alla famiglia, ai colleghi e a quanti sono stati direttamente colpiti da questa tragica vicenda. Tuttavia, riteniamo gravissimo e incomprensibile che, a seguito di quanto accaduto, il punto vendita sia stato riaperto regolarmente alle ore 10 del mattino,…
Leggi tutto