Arrestato un 36enne georgiano a Roma dopo aver messo a segno un colpo a Venafro.
L’uomo, che era appena rientrato dalla sua trasferta in Molise, aveva con sé la refurtiva del furto compiuto a Venafro. Gli agenti della Polizia di Stato, che già da tempo erano sulle sue tracce, lo hanno aspettato appostandosi nei pressi del suo luogo di residenza.
Una volta sceso dalla sua auto, l’uomo ha preso dal cofano due sacchetti e un astuccio, mettendoli nelle sue tasche; a quel punto gli agenti gli si sono avvicinati per effettuare un controllo.
Nei sacchetti aveva diversi monili in oro, nell’astuccio invece dei grimaldelli, un mazzo di chiavi e una piccola lastra in plastica, con un tagliando autostradale che ha confermato i suoi spostamenti.
Una volta appurato il quantitativo del bottino, gli agenti hanno contattato le forze dell’Ordine di Venafro che hanno potuto constatare la sussistenza di una denuncia per furto in appartamento proprio nel pomeriggio e che la refurtiva corrispondeva a quella trovata nelle tasche del 36enne, che è stato associato presso la casa circondariale di “Regina Coeli”.