AUTO RUBATA AL PRESIDENTE DI CONFESERCENTI MENTRE ERA AL MARE

L’automobile è stata rintracciata grazie al sistema satellitare e adesso è stata restituita al legittimo proprietario

Questo fine settimana, lungo la costa molisana, è stata rubata l’auto del presidente dell’AS.E.C. Confesercenti, Pasquale Oriente. Di ritorno dallo stabilimento balneare dov’era stato per passare una giornata al mare, si è trovato davanti l’amara sorpresa ed ha subito denunciato l’accaduto ai Carabinieri del Comando Provinciale di Campobasso del Colonnello Luigi Dellegrazie che, a sua volta, ha contattato il Comandante della Provincia di Foggia.

In seguito alle indagini, grazie anche all’ausilio di sofisticate apparecchiature, è stata rintracciata l’automobile con il sistema satellitare.

Il bilancio dell’operazione congiunta di Polizia e Carabinieri, è stato di sei arresti per riciclaggio, che ha portato anche alla scoperta di un sito dove le auto rubate in Abruzzo e Molise venivano smontate, nelle campagne di San Severo, in Puglia.

L’auto adesso è stata restituita al legittimo proprietario.

“Non posso che ringraziare l’arma dei carabinieri ed in particolare il Colonnello Dellegrazie che ha avviato le indagini e mi hanno permesso di riavere subito l’auto”, ha affermato il presidente Pasquale Oriente.

Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio