A Campobasso, nella notte tra sabato e domenica, nel quartiere Vazzieri, dei ladri sono entrati almeno in due case, compiendo razzie. Una donna, ai microfoni di Tgr Molise, ha parlato dell’aggressione subita da suo marito dopo aver scoperto i ladri in casa.
“Erano circa le 22 quando mio marito è salito ai piani di sopra. Nel momento in cui è entrato in camera, aprendo la porta, ha trovato due individui che stavano frugando nei cassetti”.
I malviventi hanno ingaggiato una colluttazione con l’uomo, che ha tentato di difendersi, ma è stato comunque colpito con calci e pugni, tant’è che è stato necessario ricorrere alle cure del 118.
“Mio marito si è difeso bene – continua la donna – ma ha avuto la peggio”.
I ladri hanno portato via denaro contante e un orologio, lasciando l’uomo ferito.
“Una bruttissima esperienza – ha spiegato la donna – perché non sapendo cosa stesse accadendo a mio marito, ho pensato le cose più terribili”. Fortunatamente, la coppia di malviventi non era armata.
Un secondo furto, a distanza di poco tempo, sempre nella notte tra sabato e domenica, è avvenuto in un’altra abitazione vuota. I ladri hanno portato via soldi e oggetti preziosi.