Cronaca News

CAPRIATI, DOMANI L’ADDIO AL CARABINIERE VINCENZO TESTA

E’ stato eseguito questa mattina l’esame autoptico presso l’obitorio dell’Ospedale di Isernia per Vincenzo Testa, il carabiniere di 46 anni morto la scorsa settimana a seguito di un incidente stradale. Domani si svolgeranno i funerali in piazza Roma a Capriati alle ore 14.30.

CAPRIATI, DOMANI L’ADDIO AL CARABINIERE VINCENZO TESTA

E’ stato eseguito questa mattina l’esame autoptico presso l’obitorio dell’Ospedale di Isernia per Vincenzo Testa, il carabiniere di 46 anni morto la scorsa settimana a seguito di un incidente stradale lungo la Casilina. L’autopsia servirà a stabilire le cause del decesso del militare. La salma è stata riconsegnata alla famiglia, la camera ardente è stata allestita nella morgue del Veneziale.
Domani si svolgeranno i funerali in piazza Roma a Capriati alle ore 14.30. Una comunità scossa, che onorerà la memoria del carabiniere con il lutto cittadino. “Capriati – ha detto il sindaco Rocco Marcaccio– perde una delle persone più belle della nostra collettività la cui vita è stata sempre improntata ad onestà e laboriosità. Giovane di alto valore morale che lascia un vuoto incolmabile”.

Torna alla lista

Post correlati