Lite allo stop degenera in Via San Giovanni a Campobasso, dove quello che era iniziato come un banale diverbio tra automobilisti si è trasformato rapidamente in una violenta aggressione fisica con un giovane ferito ed un uomo in fuga.
Stando alle notizie diffuse da PRIMONIMERO, sarebbe stata una omessa precedenza da parte di un ragazzo a provocare la reazione furiosa dell’altro automobilista, che sarebbe sceso dall’auto armato di una chiave inglese: dapprima avrebbe colpito il cofano dell’utilitaria della vittima e poi avrebbe iniziato a colpirla violentemente alla testa. Il giovane aggredito è crollato a terra, in una pozza di sangue, soccorso da alcuni passanti. L’aggressore, invece, si è dileguato e sue tracce sono ora gli agenti della squadra volante di Campobasso.
Il ragazzo è stato portato all’ospedale Cardarelli. I medici gli hanno applicato diversi punti di sutura alla testa: ha riportato un trauma cranico contusivo ed è sotto osservazione nel reparto di astanteria del pronto soccorso.