CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO CON ASREM PER 140 INFERMIERI

Avviate anche le stabilizzazioni per operatori socio sanitari, tecnici e tutte le professioni del comparto sanità pubblica

Nella giornata di ieri, lunedì 18 marzo, 140 infermieri hanno firmato un contratto a tempo indeterminato con l’Azienda Sanitaria Regionale del Molise (ASReM).

Ad annunciarlo il Giovanni Colacci, segretario regionale dell’Ugl.

“Finalmente oggi in Molise 140 infermieri hanno firmato i contratti a tempo indeterminato con l’Asrem. La battaglia che abbiamo portato avanti in questi anni – afferma Colacci – con presidi e manifestazioni finalmente ha trovato compimento. E da poco sono state avviate anche le stabilizzazioni per gli operatori socio sanitari, per i tecnici e per tutte le professioni del comparto sanità pubblica. Sono in via di assunzione diversi specialisti tra Pediatri, Radiologi ed altre figure. Se spesso siamo stati critici e incalzanti – prosegue segretario regionalde dell’Ugl – oggi non possiamo che essere soddisfatti e congratularci con la direzione Generale Asrem e tutta la struttura commissariale per l’impegno e la competenza messi in questa delicata fase. Restano ancora tanti problemi da risolvere ma intanto un primo risultato è arrivato”.

Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio