Con i suoi 23 prestigiosi premi, l’olio Licinus si conferma tra gli oli più premiati al Mondo. La città di Venafro, da sempre riconosciuta come “città dell’olio”, si riconferma al contest di Dubai per il secondo anno consecutivo posizionandosi nel gradino più alto del podio grazie alla riconosciuta qualità dell’olio dell’azienda di Ernesto Di Muccio.
Ernesto, si dice più che soddisfatto del successo ottenuto a Dubai e mostra grande riconoscenza alla cittadinanza venafrana ed al sostegno manifestatogli in più occasioni.
In merito alla premiazione, Di Muccio parla di forte emozione quando la commissione Mondiale di Dubai ha espresso il verdetto finale utilizzando parole di stima nei confronti dei produttori di olio italiani, dediti alla qualità delle materia prime e quindi del prodotto finale e che ha visto in qualità di capofila proprio la sua azienda.
Al termine della premiazione il pubblico presente al Contest ha dedicato un lungo applauso a dimostrazione della grande qualità dell’Olio molisano, e soprattutto di quello venafrano.