EUTUBE, BOOM DI ISCRIZIONI AL CONCORSO

Nelle prossime settimane i lavori verranno esaminati da un’apposita commissione e caricati sulle pagine social dell’eurodeputato molisano Aldo Patriciello. I più cliccati e condivisi voleranno a Bruxelles tra maggio e giugno

Scaduto ieri il termine per l’invio dei video in gara nel concorso scolastico “EUTUBE, racconto digitale dell’Europa dei giovani”.
Il concorso, rivolto agli studenti del terzo e quarto anno degli istituti superiori della Regione Molise, prevede la partecipazione attraverso la creazione di video in grado di raccontare il punto vista dei ragazzi sull’Unione Europea.
Nelle prossime settimane i lavori verranno esaminati da un’apposita commissione e caricati sulle pagine social dell’eurodeputato molisano Aldo Patriciello. I più cliccati e condivisi voleranno a Bruxelles tra maggio e giugno.
Grande la soddisfazione dell’On.le Patriciello per l’enorme adesione delle scuole molisane alla terza edizione del concorso: “È la dimostrazione di quanto i nostri ragazzi siano interessati all’Europa e a tutto ciò che riguarda il suo futuro. Non vedo l’ora di accoglierli a Bruxelles, in Parlamento europeo”.
Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio