GIORNATA NERA SULLE STRADE MOLISANE: MUORE DONNA DI 69 ANNI

Nel primo pomeriggio di oggi 27 marzo, intorno alle 15:00, si è verificato un frontale ungo la Fondovalle Tappino, in territorio di Gambatesa. Una donna di 69 anni purtroppo è deceduta

Nel primo pomeriggio di oggi 27 marzo, intorno alle 15:00, si è verificato un frontale al chilometro 27+500 della SS645, lungo la Fondovalle Tappino, in territorio di Gambatesa (CB)
Le cause che sono in corso d’accertamento da parte delle autorità intervenute sul posto. Le prime notizie parlano di uno scontro frontale tra due auto, una Opel Corsa e una Fiat Panda. Una donna di nazionalità tedesca di 69 anni, ma residente a San Giovanni in Galdo (CB), purtroppo è deceduta durante il trasporto in ospedale mentre altri due feriti versano in gravi condizioni, trasportati d’urgenza al Cardarelli di Campobasso.
Sul luogo dell’incidente personale del 118 con due ambulanze, carabinieri di Campobasso, Vigili del Fuoco del comando provinciale di Campobasso e uomini dell’Anas.
Questo il terzo incidente di giornata, dopo quello Avvenuto lungo la SS85 nei pressi di Monteroduni (IS) e quello sulla SS17 nei pressi del Valico di Castel Petroso (IS)
Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio