GRAVE INCIDENTE A VENAFRO, DUE MOTOCICLISTI FERITI

I due feriti sono stati trasportati d’urgenza dai sanitari del 118 di Venafro e Cerro a Volturno all’ospedale di Isernia

È di due feriti gravi il bilancio dell’incidente avvenuto ieri sera, intorno alle 23, sulla Statale 85, località La Madonella, direzione Venafro. Si tratta di due centauri, un uomo di circa 60 anni e una donna di 53, entrambi di Pignataro Interamna, vicino Cassino.

La moto su cui viaggiavano ha impattato violentemente contro il guardrail, finendo la sua corsa diversi metri più avanti. I due feriti sono stati trasportati d’urgenza dai sanitari del 118 di Venafro e Cerro a Volturno all’ospedale di Isernia. La donna ha riportato delle ferite agli arti superiori, mentre le condizioni del 60enne sarebbero più serie.

Stavano tornando a casa, insieme ad altri motociclisti dopo un fine settimana trascorso sul Gargano. Erano appena usciti da una vicina stazione di servizio per fare rifornimento, ha spiegato un’amica della coppia che stava viaggiando su un’altra moto. La stessa ha sottolineato come, in realtà, il guardrail, in quel tratto di strada, non sarebbe segnalato adeguatamente. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale si Isernia.

Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio