I CARABINIERI DI ISERNIA CELEBRANO LA VIRGO FIDELIS

Nella cornice dell’Eremo dei SS. Cosma e Damiano di Isernia, si è celebrata la Virgo Fidelis, Patrona dell’Arma dei Carabinieri

Ieri pomeriggio, nella suggestiva cornice dell’Eremo dei SS. Cosma e Damiano di Isernia, si è celebrata la Virgo Fidelis, Patrona dell’Arma dei Carabinieri, con la Santa Messa officiata da Monsignor Camillo Cibotti, Vescovo della Diocesi di Isernia-Venafro.
Alla presenza del Prefetto della Provincia di Isernia, Giuseppe Montella, di altre autorità civili e dei rappresentanti delle associazioni dei militari in congedo e diversi cittadini devoti alla Madre dei Carabinieri, il Comandante Provinciale Colonnello Fabrizio Coppolino, nel suo intervento, ha voluto sottolineare il valore della fedeltà, caratteristica fondamentale di tutti gli appartenenti all’istituzione.
A conclusione della cerimonia, il Colonnello Coppolino ha consegnato una targa d’argento alla dottoressa Tatiana Di Fusco, figlia dello scomparso Brigadiere Mario Di Fusco, che ha conseguito la laurea Magistrale in “Economia, Finanza e Mercati”.
Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio