LASCIA ISERNIA IL PREFETTO TANCREDI, ROBERTI: “LA SUA PRESENZA PUNTO DI RIFERIMENTO IMPORTANTE”

Il Presidente Roberti: "Esprimo il più sentito ringraziamento al prefetto per l’impegno, la dedizione e la professionalità, con cui ha svolto il suo lavoro"

Il prefetto Franca Tancredi è prossima a lasciare Isernia, come deliberato dal Consiglio dei Ministri su proposta del ministro dell’interno, Matteo Piantedosi.

“Esprimo il più sentito ringraziamento al prefetto Tancredi – scrive il Presidente della Regione Molise, Francesco Roberti – per l’impegno, la dedizione e la professionalità, con cui ha svolto il suo lavoro, in favore del territorio della provincia di Isernia.

La sua presenza ha rappresentato un punto di riferimento importante su diversi aspetti: per il mantenimento della sicurezza e della legalità, per aver favorito il benessere sociale, collaborando con tutte le istituzioni preposte.

La collaborazione è stata proficua, improntata al rispetto reciproco e di questo la ringrazio.

Nella sua esperienza ha lasciato un segno indelebile sul territorio e siamo sicuri che, con lo stesso spirito di servizio, sarà improntato il nuovo incarico a Rovigo, per il quale auguro al prefetto Franca Tancredi i migliori successi professionali della sua già affermata carriera al servizio dello Stato”.

Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio