Stefania Di Salvo, isernina e moglie di Stefano Petracca, numero uno del CdA del Gemelli Molise S.p.A., è la nuova presidente del Rimini Football Club che milita nel campionato di Lega Pro. Lo ha comunicato la stessa società biancorossa con una nota pubblicata, ieri, sul proprio sito ufficiale.
“Nella giornatadi ieri – si legge nel comunicato stampa diffuso dalla società sportiva – la DS Sport Società Benefit ha acquisito formalmente il Rimini Football Club. Nei prossimi giorni la nuova compagine societaria formata da Angelo Sanapo, Giuseppe Geria, Antonio Di Battista, Fabio De Vita, Maurizio Panunzio (medico e cognato dei coniugi Petracca, ndr) e Stefania Di Salvo si presenterà ufficialmente alla Comunità Riminese.
“Ringraziamo di cuore i tifosi e tutta la comunità del Rimini Football Club per il sostegno dimostrato anche durante la fase burocratica legata alla trattativa di cessione” commenta la neopresidente Stefania Di Salvo “un ringraziamento particolare anche al Presidente Alfredo Rota per l’ottimo lavoro svolto in questi anni”.
Stefania Di Salvo è la prima presidente donna della storia ultracentenaria del Rimini che si troverà a gestire l’eredità sportiva di una squadra neo promossa in Lega Pro lo scorso anno.