MEDICO PICCHIATO IN OSPEDALE

Un grave episodio di cronaca accaduto nell’ambulatorio di diabetologia dell’ospedale di Agnone, dove il medico Luciano D’Agostino è stato preso a schiaffi dall’accompagnatrice di una paziente diabetica

Un grave episodio di cronaca accaduto nell’ambulatorio di diabetologia dell’ospedale di Agnone, dove il medico Luciano D’Agostino è stato preso a schiaffi dall’accompagnatrice di una paziente diabetica.
Il medico, già sapendo con chi aveva a che fare, per precedenti esperienze, aveva chiamato in ambulatorio, accanto a sé un carabiniere, ma non c’è stato nulla da fare, come ha raccontato lui stesso.
Il diabetologo ha raccontato, in prima persona ai microfoni RAI, di essere stato aggredito, prima verbalmente, dall’accompagnatrice di una paziente, in stato di agitazione già all’esterno dell’ambulatorio dell’ospedale Caracciolo. A quel punto D’Agostino ha chiamato i Carabinieri, ma la donna non si è calmata.
Una volta entrate nell’ambulatorio, la donna, in presenza di un carabiniere ha strappato dei fogli di mano al dottor D’Agostino per poi sferrargli uno schiaffo.
Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio