OPERAZIONE ‘FRIENDS’, DOMANI GLI INTERROGATORI

Si terranno domani gli interrogatori delle 4 persone, due coppie di rom, arrestate ieri dai carabinieri di Campobasso nell’ambito dell’operazione antidroga ‘Friends’

Si terranno domani gli interrogatori delle 4 persone, due coppie di rom, arrestate ieri dai carabinieri di Campobasso nell’ambito dell’operazione antidroga ‘Friends’ e attualmente detenuti in carcere.
Gli indagati potrebbero, però, scegliere di avvalersi della facoltà di non rispondere per concedere il tempo necessario alla difesa di leggere e approfondire gli atti dell’inchiesta, circa 20mila pagine. Le indagini infatti, sono il frutto di mesi di lavoro, durante i quali i carabinieri hanno intercettato gli spacciatori al telefono e con telecamere, piazzate nei pressi della casa usata per vendere gli stupefacenti.
Oltre 2.000 le cessioni di stupefacente documentate nel corso delle indagini. Tra coloro che compravano la cocaina dalle due coppie ci sarebbero anche personaggi molto in vista in città, tra cui politici e imprenditori.
Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio