PATRICIELLO A STRASBURGO PER COMMEMORARE ANTONIO MEGALIZZI, UCCISO IN UN ATTENTATO TERRORISTICO

Il giovane era a Strasburgo per conto della sua radio e venne colpito da un proiettile mentre passeggiava per i mercatini della città

Ieri a Strasburgo, l’eurodeputato Aldo Patriciello, insieme ai colleghi della delegazione italiana al Parlamento europeo, ha reso omaggio ad Antonio Megalizzi, un giovane che assisteva alla plenaria dell’Europarlamento per conto della sua radio e che l’11 dicembre 2018 fu colpito da un proiettile mentre passeggiava per i mercatini della città.
“Era l’11 dicembre del 2018. Antonio Megalizzi – un giovane italiano che a Strasburgo assisteva alla seduta plenaria del Parlamento europeo per conto della sua radio – venne colpito da un proiettile mentre passeggiava nei mercatini della città. Morì senza mai riprendere conoscenza il 14 dicembre. Oggi, insieme a tutti i colleghi della delegazione italiana al Parlamento europeo, siamo venuti nel luogo dell’attentato per rendere omaggio a lui e a tutte le vittime di quel vile gesto di terrorismo islamico”, ha affermato Patriciello.
Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio