PREMIO FELIX, 18 LE IMPRESE MOLISANE PREMIATE A NAPOLI

L’iniziativa è stata organizzata da Industria Felix Magazine per premiare le imprese più performanti a livello gestionale e finanziariamente affidabili

Ci sono anche diverse imprese molisane fra le 141 aziende più produttive del Sud Italia che ieri hanno ricevuto il premio Industria Felix – Italia che compete.

Le pmi di Molise, Puglia e Basilicata crescono di più della media nazionale.

La cerimonia si è tenuta all’auditorium “Città della scienza” di Napoli e ha visto la premiazione in mattinata delle aziende campane, nel pomeriggio di quelle delle altre regioni: Molise, Basilicata, Calabria e Sicilia. L’iniziativa è stata organizzata da Industria Felix Magazine, trimestrale di economia e finanza in supplemento con Il Sole 24 Ore, per premiare le imprese più performanti a livello gestionale e finanziariamente affidabili.

In tutto sono 18 le aziende molisane che hanno ricevuto il premio Industria Felix, 7 della Provincia di Isernia e 11 della Provincia di Campobasso, fra queste la Cooperativa Sociale Sesag di Pozzilli, rappresentata dall’amministratore Luca Petrangelo, presidente del CdA.

In questa foto la premiazione di Luca Petrangelo, amministratore della Cooperativa Sociale Sesag e presidente del CdA

Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio