News Sport

PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO PER COACH TIZIANO ROSIGNOLI

ISERNIA: Il Comitato Nazionale Allenatori e la Federazione Italiana Pallacanestro rilasciano il prestigioso riconoscimento alla carriera professionale al coach Tiziano Rosignoli

PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO PER COACH TIZIANO ROSIGNOLI

Prestigioso riconoscimento alla carriera professionale del coach Tiziano Rosignoli, responsabile tecnico della New Minibasket Isernia: da oggi è infatti “allenatore benemerito”. L’importante qualifica è stata rilasciata dal CNA Nazionale (Comitato Nazionale Allenatori) della FIP (Federazione Italiana Pallacanestro). Vengono nominati allenatori benemeriti i coach in possesso della tessera da almeno 25 anni e che, in questo lungo periodo, hanno dimostrato qualità morali e didattiche ineccepibili, nonché continuità di prestazione e valida opera di sviluppo dell’immagine della pallacanestro in Italia.
Rosignoli – istruttore nazionale di mini basket dal 1989 – è un vero e proprio punto di riferimento per il movimento. E non solo nella provincia di Isernia.
Da anni porta avanti quella che per lui è una missione. Mette in campo (e fuori dal campo) il massimo dell’impegno. I risultati sono sotto gli occhi di tutti: ha trasmesso e continua a trasmettere l’amore per questo sport a intere generazioni di ragazzi.
Non a caso il progetto New Minibasket nasce da un gruppo di genitori che da bambini hanno cominciato a muovere i primi passi nel mondo della pallacanestro proprio sotto la guida di Rosignoli.
“Una gioia immensa per tutta la nostra giovane società – si legge su un post pubblicato su Facebook dalla New Minibasket Isernia – che proprio grazie a Tiziano (e non solo) sta crescendo giorno dopo giorno, facendo appassionare al gioco del basket tantissimi bambini e le loro rispettive famiglie. Tutta la società si complimenta col caro Tiziano e lo ringrazia per quanto ogni giorno insegna a noi e a tutti i nostri iscritti. Siamo felicissimi di averti dalla nostra parte”.

Torna alla lista

Post correlati