RIPARTE IL TOUR ESTIVO “IL BULLISMO NON VA IN VACANZA 2024”

“Il bullismo non va in vacanza”: le due associazioni Stop Bullismo Odv e Genitori Arcobaleno Odv riprendono il tour estivo

Stop Bullismo Odv Macchia d’Isernia e Genitori Arcobaleno Odv Venafro riprendono il tour estivo “Il bullismo non va in vacanza 2024”, con l’obiettivo di organizzare convegni serali nei centri storici di Molise e Campania per sensibilizzare famiglie e ragazzi sul tema del bullismo. Il primo incontro si terrà a Macchia d’Isernia, dove i Presidenti Fabio Iannucci e Monica Di Filippo presenteranno il progetto. Il tour coinvolgerà diverse località, con il patrocinio dell’Ordine degli Psicologi del Molise. La serata includerà un concerto di sensibilizzazione contro il bullismo, con la partecipazione di artisti come Achille Volpe, Francesco Cipullo e Vania Trivisonno. L’iniziativa mira a creare una rete di supporto e incoraggiare la denuncia degli episodi di bullismo.

“Siamo molto onorati del patrocinio dell’Ordine degli Psicologi del Molise – afferma Fabio iannucci, presidente di Stop Bullismo Odv Macchia d’Isernia – questo testimonia la grande attenzione da parte del Presidente Alessandra Ruberto verso la tematica del bullismo, purtroppo crescono sempre di più i numeri e arrivano le prime denunce nella nostra Regione. L’obiettivo è di lavorare in rete con le amministrazioni locali, le associazioni e gli enti territoriali per dare un supporto e sostegno a tutti coloro che ne hanno bisogno”.

Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio