RUBANO BORSA AD UNA DONNA E PRELEVANO SOLDI AL POSTAMAT

Brutta disavventura per una 60enne alla quale è stata rubata una borsa contenente Postamat e documenti

Nella prima mattinata di sabato 11 febbraio, una 60enne come sempre si è recata al lavoro, lasciando la propria borsa nel dov’era solito metterla nello studio medico in cui presta servizio.

Alle 12.30, una volta finito di lavorare, la sua routine quotidiana è stata sconvolta da un avvenimento che non avrebbe mai pensato possibile: ha scoperto di essere stata derubata della sua borsa, al cui interno vi erano chiavi, documenti, denaro contante e carte di credito-postamat.

Il ladro, poco dopo le 10, ha effettuato un prelievo presso lo sportello postale con carta di proprietà della donna che, subito dopo essersi resa conto di aver subito il furto, ha sporto denuncia presso i Carabinieri, facendo così bloccare tutti i movimenti sulla carta.

Resta però l’amaro in bocca per una brutta disavventura per la povera donna che, oltre allo shock dovuto alla rapina, dovrà duplicare anche tutti i suoi documenti.

Questo avvenimento ci ricorda, ancora una volta, che non bisogna mai lasciare incustoditi gli effetti personali, neanche se quello sembra essere il posto più sicuro del mondo.

Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio