Nel primo pomeriggio di oggi c’è stato un violentissimo scontro lungo la strada statale 647 (Bifernina) all’altezza del Viadotto del Liscione, tra un tir ed un furgone che probabilmente proveniva dalla corsia opposta.
In seguito all’incidente i conducenti di entrambi i veicoli sono rimasti intrappolati tra le lamiere dei veicoli accartocciati in seguito all’impatto. Necessario si è reso l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a liberare i malcapitati e per entrambi è stato necessario il trasporto in ospedale. Dalle prime valutazioni, il conducente del tir sembra essere ferito ma non gravemente mentre per l’autista del furgone si è reso necessario il trasporto in codice rosso al San Timoteo di Termoli.
Il tratto di strada è stato chiuso al traffico per i rilievi da parte dei Carabinieri e per la pulizia della strada ad opera dei tecnici dell’Anas.
In direzione Termoli la strada è stata deviata all’uscita di Casacalenda mentre dalla direzione opposta (Campobasso), verso Palata.
1.537 1 minuto