STATALE 157, INIZIATI I LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA

Il ringraziamento del sindaco di Montenero di Bisaccia, Simona Contucci e l’assessore comunale con delega alla Viabilità, Loredana Dragani all'Anas

Il sindaco di Montenero di Bisaccia, Simona Contucci e l’assessore comunale con delega alla Viabilità, Loredana Dragani, ringraziano l’Anas per i lavori di manutenzione, adeguamento e messa in sicurezza della Strada Statale 157.

“Esprimiamo la nostra profonda gratitudine nei confronti della dirigenza, dei responsabili, del personale tecnico e degli operai di Anas S.p.A. – dichiarano in un comunicato – per i lavori di manutenzione, adeguamento e messa in sicurezza della Strada Statale 157, in corso di completamento lungo l’importante arteria viaria che collega il nostro centro abitato alla Marina di Petacciato e alla S.S. 16 Adriatica.

La progressiva trasformazione di questa fondamentale via di comunicazione, che era attesa da molti anni, sta apportando modifiche significative che ne migliorano sensibilmente la percorribilità, grazie anche all’allargamento della carreggiata, al posizionamento dei nuovi guardrail, alla costruzione di muretti di contenimento dei terreni a monte e di canalizzazioni per il deflusso dell’acqua piovana.

L’ottima sinergia instaurata con l’Anas, che è servita per affrontare alcune problematiche e per la ricerca delle migliori soluzioni possibili, ci consentirà di lavorare con efficacia anche per il futuro”.

Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio