Attualità News

TUTTI I BORGHI PIU’ BELLI DA VISITARE IN MOLISE

L'Italia da scoprire, "Il Giornale" dedica un articolo alla nostra regione a firma di Monica Cresci, in cui descrivono le bellezze dei nostri borghi dalla bellezza senza tempo.

TUTTI I BORGHI PIU’ BELLI DA VISITARE IN MOLISE

L’Italia da scoprire, “Il Giornale” dedica un articolo alla nostra regione a firma di Monica Cresci, in cui descrivono le bellezze dei nostri borghi dalla bellezza senza tempo.
“Il Molise – si legge nell’articolo – offre il giusto connubio tra arte e storia, grazie ai suoi poccoli e caratteristici borghi, vere e proprie perle di rara bellezza Il Molise, ecco la più giovane d’Italia, divenuta la ventesima regione solo nel 1963, ma anche la più piccola e con il minor numero di abitanti tra quelle a statuto ordinario. Seconda solo alla Valle d’Aosta, che però è a statuto speciale. Nonostante venga spesso ignorata, in realtà è un luogo magico, ricco di storia, cultura e fascino, con un’eccellente proposta enogastronomica e un territorio ricco di aree naturali incontaminate. Autentica e sincera, il Molise vanta un numero interessante di borghi dalla bellezza senza tempo, mete imperdibili che vale la pena visitare per un’immersione nella natura e nell’arte”.

Torna alla lista

Post correlati