VIGILANZA MOVIDA A ISERNIA, NUOVO AFFIDAMENTO SENZA GARA, GRILLI SUL PIEDE DI GUERRA

Non sono serviti a niente malumori e proteste dei Grillini in maggioranza, per l’affidamento diretto, senza gara, dei servizi di vigilanza notturna per la Movida nel centro storico di Isernia

Non sono serviti a niente malumori e proteste dei Grillini in maggioranza, per l’affidamento diretto, senza gara, dei servizi di vigilanza notturna per la Movida nel centro storico di Isernia. Ancora una volta l’esecutivo Castrataro è andato dritto per la sua strada, affidando senza gara, alla stessa ditta, un altro mese di vigilanza notturna per la Movida del fine settimana. Tecnicamente, si può rinunciare agli avvisi pubblici e alle gare, per importi inferiori a cinquemila euro, ma, come più volte affermato dalla capogruppo dei Cinque Stelle in consiglio, Elvira Barone: “Viene meno la trasparenza perché l’opportunità di lavoro non viene offerta a tutte le ditte potenzialmente interessare”.
Castrataro, stando a quando affermato dalla stessa Barone, la prima volta, aveva promesso di porre fine al metodo dell’ affidamento diretto senza gara, ma così non è stato e oggi, in consiglio comunale, si prevedono scintille. Tra i banchi Grillini e quelli della giunta.
Mostra tutto
Pulsante per tornare all'inizio